È passato veloce come è arrivato, questo 50° raduno delle bande.

Ve l’abbiamo raccontato in tanti modi, prima con un podcast, anzi il Musikkappodcast, poi è arrivato il flash-mob in piazza Chanoux, abbiamo pubblicato il programma ufficiale e diffuso il classico libretto con i programmi dei concerti e infine è arrivato anche il momento del Fantaraduno

Vi abbiamo raccontato le serate dei concerti su Instagram, qui trovate le storie in evidenza, e pubblicato centinaia di foto su Facebook, qui trovate gli album. Abbiamo registrato tutti i concerti e consegnato le registrazioni, insieme a tutte le foto, alle bande dentro il tablet omaggio, il sabato pomeriggio. Al nostro concerto siamo particolarmente affezionati, e quindi abbiamo fatto anche un video (se volete il video del vostro concerto, contattateci). E dopo i concerti abbiamo mangiato, bevuto, chiacchierato, suonato, cantato insieme, ma questo resta tra noi! 

Abbiamo azzardato un format nuovo per il sabato, chissà se vi è poi piaciuto? Abbiamo azzardato una marcia convegno con un grande rallentando, ed è andata così. Abbiamo azzardato un rinfresco accentrato, e cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutte e tutti gli Issimesi che hanno contribuito! 

Infine, abbiamo fatto un bella festa per ringraziare chi ha suonato, chi ha pensato, chi ha organizzato, chi ha cucinato, chi ha lavorato instancabilmente, chi ha pulito, chi ha fatto le notti, chi ha scritto i messaggi, chi ha accompagnato le bande, chi ha fatto le foto. 

Insomma, non abbiamo molto altro da dire qui, ma ci piaceva lasciare un ricordo…

Ah, se volete rivedere e scaricare tutte le foto, le trovate a questo indirizzo!

 

E quindi, il raduno…