È fissata per sabato 7 e domenica 8 novembre la festa di Santa Cecilia 2009. Come al solito anticipata di qualche settimana per evitare di sfilare sotto la neve e di suonare al freddo!
Ospite di quest’anno la Banda Musicale di Fénis, che ci aveva invitati durante Bande in Concerto, il 3 settembre, in occasione della loro festa patronale.

Quest’anno la banda festeggia il trentesimo anno dalla rifondazione (1979); verrano per l’occasione premiati con una medaglia d’oro i 3 musici che da allora e ininterrottamente suonano con noi!

Sabato sera ci sarà il concerto con a seguire una serata in allegria, presso il capannone in piazza, mentre domenica la banda sfilerà per le vie del paese prima della messa. Alle 13.00 il pranzo nel capannone, il pomeriggio e la serata proseguiranno in compagnia di un gruppo musicale ospite.

Siete tutti calorosamente invitati!

Aspettando Santa Cecilia