Pian dou Coumarial, sabato 10 marzo 2012

Saranno pronte le trombe a difendere il titolo conquistato nel 2011?

Sono in corso i preparativi per l’ottava edizione della gara di sci della banda. Coumarial vince con facilità il sondaggio, battendo le altre località proposte per la gara, tra cui Gabiet e lago Gover.

Dopo un breve sondaggio è stato deciso di gareggiare sabato 10 marzo. Fortunatamente la nevicata di lunedì ha portato 50 cm di neve fresca, e le condizioni sono quasi ottime. Confermata anche la formula della gara: staffetta sci di fondo, ciaspole e bob, come da regolamento. Il percorso sarà però accorciato, viste le lamentele dei ciaspolatori dell’edizione 2011!

PROGRAMMA

Ore 14.00: Ritrovo dei partecipanti a Pian dou Coumarial (Fontainemore) Ore 14.10: Iscrizione delle squadre (vedi regolamento) [link]
Ore 14.30: Inizio della gara: eliminatorie
Ore 16.30: Merenda offerta dalla squadra vincitrice dell’edizione 2011
Ore 17.00: Finalissima
Ore 18.30: Aperitivo offerto dalla squadra vincitrice
Ore 19.00: Cena presso il ristoro Coumarial

Con il patrocinio di

Centre Sportif de la “Fédération des Harmonies”
FWSI (Federazione Walser Sport Invernali)
Rifugio Gabiet
Ristoro Coumarial

Edizione estiva

I vincitori saranno tenuti a confermare il titolo durante l’edizione estiva del Memorial Piovano, torneo di beach volley, che si terrà il 20 luglio presso la Playa El Cabañal di Valencia.

verso il VIII Memorial Piovano