Comparsa “musicale” ne Il peggior Natale della mia vita

La Musikkapelle “La Lira” ha preso parte alle riprese del nuovo film di Alessandro Genovesi, sequel de ”La peggior settimana della mia vita”, quasi 10 milioni di Euro di incassi nel 2011. La commedia vede protagonisti tra gli altri Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Diego Abatantuono, Ale e Franz, ed è stata girata in parte proprio a Gressoney-Saint-Jean.

Paolo (Fabio De Luigi) e Margherita (Cristiana Capotondi) sono in attesa del loro primo bambino. La gravidanza è quasi giunta al termine quando decidono di trascorrere le vacanze di Natale in un castello di montagna, per l’occasione il Castel Savoia di Gressoney, ospiti insieme a Giorgio (Antonio Catania) e Clara (Anna Bonaiuto), i genitori di Margherita,di Alberto Caccia (Diego Abatantuono), il capo di Giorgio, e di sua figlia Benedetta (Laura Chiatti), anche lei incinta. Nonostante il matrimonio, però, Paolo non ha perso la sua furia devastatrice e quella che doveva essere una tranquilla vacanza si trasforma in un susseguirsi di guai e disavventure, aggravati da un’imprevista tormenta di neve.

La Banda è complice di queste avventure e fa da colonna sonora al passaggio di alcuni attori davanti alla Chiesa di Gressoney-Saint-Jean, suonando White Christmas sotto un albero di Natale.

Il film uscirà nelle sale il 22 novembre 2012!

Locandina

Trailer

La Musikkapelle sul grande schermo