String and winds

27 marzo 2020, teatro Splendor, Aosta

ANNULLATO

Dal 2020 scompare il Festival des Harmonies, o meglio si disassemblea in numerose iniziative di genere diverso. Alla banda di Issime tocca inaugurare una serie di concerti, sempre nell’ambito della Saison Culturelle, ma con più attenzione ai gruppi. Solo due bande, solo una sera, ma più spazio e alcune sperimentazioni. Tra cui il repertorio per orchestra a fiati e strumenti ad arco solisti. Si esibisce con noi il maestro Massimiliano Gilli, docente presso la SFOM di Aosta, in un brano per violino solo e banda.

Con noi si esibirà anche il Gruppo Filarmonico di Quart, insieme al Maestro Stefano Blanc. Sarà un grande onore e piacere per le bande valdostane entrare nel programma ufficiale della Saison.

Programma del concerto

Balkan Suite, Hardy Schneiders
Manouche, J.G. Glenesk
Klezmer Classic,  J. De Meij

Concerto fuori abbonamento, ingresso 5 €.

Saison Culturelle 2019/20