Issime partecipa a “il Borgo dei Borghi” 2021, l’ottava edizione della sfida tra borghi Italiani promossa dal programma di Rai 3 Kilimangiaro, in onda tutte le domeniche pomeriggio!

Le riprese sono state effettuate a inizio ottobre 2020. Noi abbiamo suonato due brani in piazza, in un’inedita formazione distanziata. La pioggia ha reso l’atmosfera ancora più surreale, con pochi curiosi in silenzio e poca voglia di chiacchierare. È stato comunque un gran piacere, quasi una liberazione, tornare a suonare insieme dopo mesi!

Questo è l’estratto del video di 8 minuti che racconta di Issime, della sua storia, delle radici walser, di cultura, tradizioni, gastronomia, artigianato e sport.  Vi consigliamo però di guardarlo tutto, sul sito della Rai, a questo indirizzo,  a partire dal minuto 21:35. 

 

Se invece volete sostenere Issime, potete votare per il Borgo dei Borghi 2021, sul sito https://www.rai.it/borgodeiborghi/. Le votazioni sono aperte dal 7 al 21 marzo 2021, si può votare una volta al giorno. Il borgo vincitore sarà annunciato nella puntata speciale del 4 aprile 2021.

Album foto

Il Borgo dei Borghi 2021