22 gennaio 2017

È la nostra festa patronale invernale, e purtroppo da alcuni anni era stata un po’ trascurata, a favore della più importante festa di San Giacomo a fine luglio. È così che la Proloco, con il suggerimento del consiglio pastorale, ha deciso di investire di nuovo in questo evento, presentando per l’edizione 2017 alcune novità.

5 priori, ovvero i presidenti delle 5 associazioni del paese (proloco, biblioteca, associazione Augusta, alpini e ovviamente la banda), hanno organizzato i due giorni di festeggiamenti. Tombolone issimese e concerto degli All Beck’s il sabato sera, messa, aperitivo e pranzo all’hotel Posta la domenica.

La banda, come ogni anno, ha allietato gli Issimesi all’uscita dalla messa, con un mini concerto e con una sfilata fino al ristorante.

Festa di San Sebastiano